medaglia oro vini feudisalentini

La giovane realtà vitivinicola salentina Feudi Salentini, ha ottenuto l’autorevole medaglia d’oro per i vini Papaveri–Primitivo di Manduria DOP e Gocce–Primitivo di Manduria DOP, mentre la medaglia d’argento è stata assegnata ai vini Re Sale–Primitivo del Salento IGP, Vis–Primitivo del Tarantino IGP, 125–Malvasia del Salento IGP, Cardinale–Primitivo di Manduria DOP, Perle–Primitivo di Manduria DOP, More–Salice Salentino DOP.
AWC Vienna International Wine Challenge 2015, svoltasi presso il Municipio di Vienna, in un luogo imperiale, dove si respira storia e arte, è una manifestazione in cui i migliori vini delle più prestigiose cantine vitivinicole di tutto il mondo si danno appuntamento.
Questo concorso internazionale è ben noto per i suoi standard elevati e riunisce una giuria di esperti provenienti dal mondo dell’enologia, della viticoltura, del commercio specializzato, nonché sommelier e giornalisti del settore. L’AWC di Vienna rappresenta quindi uno dei più importanti concorsi enologici internazionali, la cui classificazione ufficiale dei vini viene tenuta in particolare considerazione in tutto il mondo.  Per questo motivo, i premi conseguiti in occasione dell’AWC Vienna sono tra i più ambiti e prestigiosi riconoscimenti nel mondo del vino a livello mondiale.
A tal proposito siamo lieti dei risultati conseguiti dai vini di Feudi Salentini.

Per conoscere nel dettaglio i vini premiati, visitate la pagina sul nostro sito: http://www.feudisalentini.com/awc-vienna/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *