mundus vini 2015

Un 2015 ricco di successi per i vini della nota cantina pugliese Feudi Salentini.

L’edizione estiva del Premio Internazionale Mundus Vini 2015, istituito in Germania nel 2001 dalla casa editrice tedesca Meininger con l’obiettivo di promuovere la qualità e le eccellenze vitivinicole del mondo, ha visto un panel di 145 giurati impegnati per 3 giorni nelle degustazioni di 4034 campioni provenienti da 37 Paesi.

Dopo la grande degustazione la giuria ha assegnato la medaglia d’oro al vino Papaveri-Primitivo di Manduria DOP e la medaglia d’argento al vino 1|2|5-Primitivo del Salento IGP della cantina Feudi Salentini,  confermando il percorso di crescita qualitativa che l’azienda porta avanti da anni, legato profondamente a tipicità e territorio.

Il Mundus Vini , uno tra i più prestigiosi concorsi internazionali del settore vinicolo, rappresenta da sempre il Premio Internazionale del Vino con l’obiettivo di promuovere la qualità e la commercializzazione dei vini partecipanti. Anche l’edizione estiva 2015, ha contribuito a promuovere l’impegno della cantina pugliese Feudi Salentini.

Comments are closed.