vini del salento

In occasione del Berliner Wein Trophy 2015, svoltosi a Luglio a Berlino, ben tre vini del Salento figli della azienda vitivinicola Feudi Salentini hanno ottenuto con grande successo una medaglia d’Oro. I vini vincitori sono stati: VIS – Primitivo del Tarantino IGP 2014RE SALE Primitivo del Salento, IGP 2014 e 1|2|5 Primitivo del Salento IGP 2014.
Questo lodevole risultato è stato indubbiamente motivo di enorme soddisfazione per l’azienda vitivinicola che sta diventando una realtà importante dell’intera Puglia. Il conseguimento di ben tre medaglie d’oro, non rappresenta un traguardo per Feudi Salentini, ma un’ottima motivazione per proseguire e confermare il percorso di crescita intrapreso.
Ottenere una medaglia al Berliner Wein Trophy, rappresenta uno dei massimi riconoscimenti enologici a livello internazionale; l’appuntamento berlinese è uno degli eventi di maggiore rilievo del settore vitivinicolo dove sono presenti, ogni anno, ben oltre 3500 vini registrati e provenienti dalle migliori cantine di tutto il mondo. Si tratta di una competizione tra le più rinomate di tutto il panorama internazionale e ottenere una medaglia al Berliner Wein Trophy è una nota di merito che il vino premiato può vantare in tutto il mondo.
Una prova di maturità per i vini del Salento a marchio Feudi Salentini che si affermano sempre più come nuove “etichette” dinamiche e di prestigio del patrimonio enologico e commerciale pugliese.

Comments are closed.