Feudi Salentini al Vinitaly di Verona

feudibanner1

Vinitaly di Verona con la partecipazione dell’azienda pugliese Feudi Salentini dal 10 al 13 Aprile 2016.

Da Domenica 10 a Mercoledì 13 Aprile 2016, avrà luogo il “Vinitaly”,  la più grande fiera vinicola italiana giunta alla sua 50° edizione, nella splendida cornice della città veneta di Verona.

La giovane azienda vitivinicola pugliese Feudi Salentini, in occasione di questa importante manifestazione internazionale, è lieta di annunciare la sua presenza presso il Padiglione 11, Stand C3.

Nata nel 1967, Vinitaly è la manifestazione che più d’ogni altra ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del “made in Italy”. Durante quest’edizione, numerosi saranno gli eventi dedicati al vino e ai produttori, i momenti d’incontro, di degustazione, i focus e le rassegne stampa di settore. Oltre che incontrare lo staff di Feudi Salentini al completo, degustare gli ottimi vini e scambiarsi opinioni, tantissime saranno le ragioni per visitare e conoscere Vinitaly. La manifestazione si terrà dalle ore 9:30 alle 18:00. Tutte le informazioni per i visitatori sono presenti sul sito della manifestazione fieristica.