vinitaly verona

Vinitaly di Verona con la partecipazione dell’azienda pugliese Feudi Salentini dal 10 al 13 Aprile 2016.

Da Domenica 10 a Mercoledì 13 Aprile 2016, avrà luogo il “Vinitaly”,  la più grande fiera vinicola italiana giunta alla sua 50° edizione, nella splendida cornice della città veneta di Verona.

La giovane azienda vitivinicola pugliese Feudi Salentini, in occasione di questa importante manifestazione internazionale, è lieta di annunciare la sua presenza presso il Padiglione 11, Stand C3.

Nata nel 1967, Vinitaly è la manifestazione che più d’ogni altra ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del “made in Italy”. Durante quest’edizione, numerosi saranno gli eventi dedicati al vino e ai produttori, i momenti d’incontro, di degustazione, i focus e le rassegne stampa di settore. Oltre che incontrare lo staff di Feudi Salentini al completo, degustare gli ottimi vini e scambiarsi opinioni, tantissime saranno le ragioni per visitare e conoscere Vinitaly. La manifestazione si terrà dalle ore 9:30 alle 18:00. Tutte le informazioni per i visitatori sono presenti sul sito della manifestazione fieristica. 

È già possibile fissare un appuntamento personalizzato con FEUDI SALENTINI presso il VINITALY DI VERONA compilando correttamente l’apposito modulo sottostante:

 

Fissa appuntamento per:
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)

Città (richiesto)
Nazione (richiesto)
Data dell'incontro (richiesto)
Orario preferito dell'incontro (richiesto)
Messaggio:
Ho letto l'informativa Privacy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
captcha
Inserisci qui, il codice che vedi sopra

   Voglio iscrivermi alla newsletter

Comments are closed.