Feudi Salentini alla fiera Vinitaly di Verona dal 22 al 25 Marzo 2015.

L’azienda vitivinicola salentina Feudi Salentini, ha il piacere di comunicare che sarà presente alla fiera  Vinitaly 2015 di Verona, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati. Potrete incontrare lo staff, conoscere i vini, degustarli, ad approfondire tematiche tecniche di varia natura con i responsabili della Cantina Pugliese al Padiglione 11/Isola C3. 
L’evento fieristico si svolgerà nelle giornate di Domenica 22, Lunedì 23, Martedì 24 e Mercoledì 25 Marzo 2015 presso l’ente fieristico “Veronafiere di Verona”.
Vinitaly Verona Feudi Salentini
 Il salone internazionale “Vinitaly” è una delle manifestazioni più importanti al mondo nel settore del vino e dei distillati, alla quale sono  previsti quest’anno circa 150000 visitatori, tra cui produttori, importatori, distributori, ristoratori e giornalisti provenienti da tutto il mondo,  che potranno partecipare alle oltre cinquanta degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri, oltre che al programma di convegni e workshop che affrontano le principali tematiche legate alla domanda ed offerta del mercato del vino. 
Per maggiori informazioni sull’evento fieristico è possibile visitare il sito ufficiale del Vinitaly di Verona.

Comments are closed.